mercoledì 1 agosto 2012

Gli smalti più fashion per l’estate 2012

Per essere belle e femminili basta poco. Serve solo un po’ di cura di se stesse e un altro po’ di costanza. Insieme all’attenzione per l’abbigliamento, i capelli o gli accessori c’è anche un’altra parte del corpo, spesso trascurata da molte donne, che è però molto importante: le mani.

Le mani sono una grande espressione di femminilità per una donna; senza contare che raccontano una vera e propria storia: quella della vostra vita, del modo in cui vi approcciate “tatticamente” ad essa.

Per questo è importante la cura delle unghie, soprattutto in estate! I colori più fashion dell’estate 2012

D’estate non può assolutamente mancare lo smalto alle unghie!

Questa estate i colori sono molto, ma molto, accesi. Come per l’abbigliamento, uno dei colori più in è il tangerine tango cioè una sfumatura di arancione che si avvicina molto al rosso.

Secondo l’istituto del colore Pantone l’arancio il tangerine tango, numero 17-1463 sulla scala Pantone, è il colore di moda del 2012! Ma non finisce qui: rosso, rosa, fuxia, salmone, giallo.. il più solare possibile! Colori degni di un’estate calda e travolgente.

Qualche piccolo consiglio La cosa bella dello smalto è che non dovete spendere troppi soldi per acquistarlo. Ci sono tantissime tipologie di smalto a poco prezzo!

Certo non dovrete certo accontentarvi dello smalto più scadente, ma spendendo 3,50 euro potrete comprare un ottimo smalto!

Personalmente, vi consiglio Kiko. E’ un nuovo marchio, sul mercato da qualche anno che , però, è gia diventato molto celebre; infatti sono sicura che molte di voi lo conoscono già!

Tanti colori, qualità e convenienza. Da provare!

Nessun commento:

Posta un commento