lunedì 3 settembre 2012

Vogue Fashion Night Out 2012: Milano, Roma e Firenze aprono le porte al glamour

La notte della moda e del fashion sarà protagonista anche in Italia nelle tre capitali dello stile: partendo da Milano il 6 settembre, arrivando a Roma il 13 e, gran finale, per la prima volta nella magnifica Firenze il 18.

Shopping, eventi e molto altro per la Vogue Fashion Night Out 2012, promosso dalla celebre e omonima rivista, per un appuntamento da non lasciarsi scappare.

Per la gioia delle appassionate di shopping e di buon gusto del bel paese e le numerose turiste, la moda sarà l’ingrediente principale, ottimamente mixato attraverso tantissime iniziative speciali.

Come ogni anno i negozi rimarranno aperti fino a tarda notte, si potranno acquistare prodotti esclusivi in edizione limitata e con il logo della VFNO 2012.

I ricavi delle vendite andranno a favore dei terremotati dell'Emila: in quest'ottica si inserisce Città Nascosta Milano, l'associazione culturale che organizza un percorso guidato tra arte e cultura.

Proprio a Milano, tanti punti vendita allestiti per l’occasione, prodotti presentati in esclusiva e addirittura la possibilità di incontrare gli stilisti nelle boutique e partecipare a party ed itinerari esclusivi. Programma simile anche nella Capitale con tantissime serate dedicate alla moda e lo shopping nei negozi più celebri e ricercati della città eterna.

Da non perdere Fashion-Art-Music, le performance artistiche organizzate dall’Associazione Internazionale. A Firenze, ultimo appuntamento della Vogue Fashion Night Out 2012 , la moda e lo shopping si combineranno in una giornata in cui spiccheranno l’inaugurazione di Arte in vetrina, la manifestazione degli antiquari di Firenze, e la boutique itinerante Fashion Flash Farm con 15 artisti a Palazzo Antinori.

Per informazioni e programma completo della Vogue Fashion Night Out 2012 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’iniziativa : http://vfno2012.vogue.it/